Più info - Mariano Russo fotografo

Come descriveresti il tuo stile di fotografia?

Sono conosciuto come fotografo di matrimoni di reportage, anche se ci sono molti altri termini usati per descrivere lo stile di fotografia che utilizzo  per catturare la tua giornata. Come fotografo di matrimoni documentaristico, fotograferei la tua giornata in modo informale e discreto, fotografando  i momenti belli che accadono naturalmente il  giorno del tuo matrimonio. Ma non faccio mancare anche i classici ritratti, realizzati comunque sempre in maniera più naturale possibile. Odio le pose "estreme" e innaturali.


Possiamo  avere alcuni gruppi familiari e alcuni bei ritratti?

Sì, naturalmente. Sono fermamente convinto che alcuni gruppi di alcune delle persone chiave al tuo matrimonio dovrebbero essere fotografati. Ma comunque queste foto vengono realizzate in modo che ti possano togliere il meno tempo possibile e  poterti godere il matrimonio che hai organizzato con i tuoi  ospiti e non essere continuamente  davanti a una noiosa macchina fotografica.


Come organizzi la giornata del matrimonio?

Incontro gli sposi alcuni giorni prima del matrimonio, e insieme, organizziamo la giornata del matrimonio dal punto di vista fotografico, tenendo conto di tutte le esigenze degli sposi e delle famiglie degli sposi, delle distanze delle diverse location ecc.


Da quante persone è composto il tuo staff?

Dipende dalla complessità del matrimonio, ad esempio se gli sposi abitano in città diverse e molto distanti tra loro, invio una squadra la mattina a casa dello sposo in modo da rispettare gli orari e non far preparare lo sposo e la sua famiglia molto tempo prima. Normalmente siamo in tre: il fotografo, il videografo e un assistente.


Possiamo avere una copia delle foto originali?

Naturalmente si. Puoi fornirmi un tuo hard disk e provvederò a copiare tutte le foto in alta qualità. Io comunque conserverò nei miei archivi le tue foto


Possiamo scegliere la foto da inserire sull'album?

Certo, puoi farmi una selezione delle foto a cui tieni particolarmente. Prima di mandare in stampa l'album, mostro sempre agli sposi una anteprima digitale di come verrà impaginato per l'approvazione definitiva. Voglio che sia davvero il "TUO ALBUM FOTOGRAFICO". Anche per il Film del matrimonio se hai delle richieste, come ad esempio, inserire alcuni brani musicali importanti per te sarò ben felice di farlo.


Quanto costa un servizio fotografico?

Ho varie soluzioni, se si vuole solo il servizio fotografico, oppure, anche il film del matrimonio e tutta una serie di servizi accessori. I miei servizi fotografici partono da €1400,00 per il servizio solo foto e €800,00 per quello video. Contattami in modo che possa farti un preventivo su misura per te, troverai il modulo "contattami" in alto.




Powered by SmugMug Log In